I due alfieri norvegesi della UAE Team Emirates, Alexander Kristoff e Sven Erik Bystrøm. hanno rinnovato i propri contratti con la formazione emiratina fino alla fine del 2021. Si tratta di due conferme importanti, con il 31enne ex Katusha che è tornato quest’anno ad ottimi livelli, sia in volata che nelle corse di un giorno, portandosi a casa Gent – Wevelgem e un bel podio nel Giro delle Fiandre. Il 27enne connazionale è un importante uomo squadra e rappresenta soprattutto un fedelissimo di Kristoff, con il quale corre dalla seconda metà del 2014.
“Sono contento di avere rinnovato per due anni – conferma Kristoff – mi sento a casa e l’atmosfera nel Team è veramente ottima. Spero che i prossimi due anni portino grandi soddisfazioni a tutti”. Bystrøm poi aggiunge: “In questa squadra mi sento come in famiglia quindi sono particolarmente felice di poter continuare a correre con la UAE Team Emirates”.
Parigi-Roubaix 2025, Alexander Kristoff dopo la caduta e il ritiro: “Per un tratto sono andato contromano, credo di aver avuto una commozione cerebrale”
21 Febbraio 2025, 15:23
Vuelta a Andalucia 2025, Alexander Kristoff vince in rimonta
1 Febbraio 2025, 10:55
Uno-X Mobility, Alexander Kristoff fissa il suo obiettivo: “Voglio raggiungere le 100 vittorie prima del ritiro”
1 Ottobre 2024, 15:24
CRO Race 2024, Alexander Kristoff si aggiudica la prima volata davanti a Giovanni Lonardi e Alberto Bruttomesso! 5° Elia Viviani